Inter, reparto terzini da rifare: in lista ci sono ben otto nomi

Suning Zhang Zanetti
Condividi la notizia sui social

Con le speranze per un posto nella prossima Champions League ormai svanite, l’Inter pensa alla campagna di rafforzamento in vista dell’anno venturo. L’attenzione dei nerazzurri, com’è noto già da tempo, è posta sul ruolo di terzino sia destro che sinistro. I nomi sulla lista degli addetti ai lavori, al momento, sono ben otto.

A destra i profili più gettonati sono quelli di Zappacosta del Torino, seguito però anche dal Chelsea di Conte; Conti, gioiellino dell’Atalanta sul quale però c’è da battere la concorrenza di Juventus e Napoli; poi c’è l’esterno del Monaco Sidibé, classe ’92 dalle grandi qualità.

Passando al lato sinistro, tra i nomi che più vanno di moda c’è quello di Darmian, possibile partente dal Manchester United; vivo l’interesse anche per Rodriguez del Wolfsburg, per il quale si aspetterà il mercato estivo per perfezionare l’intesa; piace, poi, l’esterno del Napoli Ghoulam, che con la perdita della titolarità a favore di Strinic è probabile che parta; altro giocatore che potrebbe fare al caso dell’Inter è Moreno, in forza al Liverpool ed infine Mendy, altro asso del Monaco che ha fatto colpo sulle big europee.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!