Inter, per Pastore da battere la concorrenza del Siviglia

pastore
Condividi la notizia sui social

Iniziano già ad aleggiare i primi pensieri riguardanti il mercato in casa Inter, con la ricerca di un centrocampista offensivo che porti più reti in avanti non arrivato nel corso della scorsa finestra estiva di mercato.

L’obiettivo numero uno del club nerazzurro, noto ormai da tempo, è Javier Pastore, trequartista ex Palermo attualmente al Paris Saint-Germain. Nonostante non sia un titolare fisso all’interno dell’undici parigino, il suo club d’appartenenza non vuole farlo partire facilmente e per il suo cartellino chiede una cifra di partenza di almeno 20 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da El Gol Digital, sul Flaco per l’Inter ci sarebbe da battere la concorrenza del Siviglia, che vorrebbe presto presentare una proposta concreta ai parigini: prestito con obbligo di riscatto, forma che potrebbe far vacillare i francesi.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.