Inter, Moratti: “Incontro piacevole, Spalletti sta facendo giocare bene la squadra”

massimo moratti
Condividi la notizia sui social

Quest’oggi seduti in un tavolo in un ristorante in quel di Milano, è avvenuto un importante summit di mercato in casa Inter, presenti il direttore sportivo Piero Ausilio, il coordinatore del gruppo Suning Walter Sabatini, il vice ds Dario Baccin e l’ex Presidente Massimo Moratti.

In tale occasione, quest’ultimo sarebbe stato intercettato dai microfoni del portale Gianlucadimarzio.com, commentando l’incontro avvenuto: “E’ stato un incontro piacevole, gli ho fatto i complimenti per come Spalletti sta facendo giocare l’Inter”.

I principali uomini mercato nerazzurri sono tornati nella giornata di ieri dalla trasferta in oriente, in cui hanno accompagnato e supportato la squadra nell’importante tournée asiatica.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.