Inter, Manchester United alla riscossa per Perisic: i Red Devils vicini alla chiusura dell’affare

perisic
Condividi la notizia sui social

Nonostante fosse incerta già da tempo, si sta facendo sempre più intricata la questione riguardante il futuro di Ivan Perisic, esterno offensivo di proprietà dell’Inter diventato il protagonista di un’accesa telenovela di mercato che sta ancora tenendo banco in casa dei neroazzurri.

Infatti, dopo alcuni giorni di tranquillità, durante i quali ci si stava sempre di più avvicinando alla convinzione di una permanenza del croato in squadra, sono iniziate a circolare nuove indiscrezioni riguardanti il tanto chiacchierato trasferimento dell’ex Wolfsburg e Borussia Dortmund al Manchester United, club che segue il calciatore da tanto tempo e che è tornato alla riscossa.

Il quotidiano inglese Daily Star riferisce, infatti, che i Red Devils avrebbero ripreso i contatti con gli interisti e sarebbero vicini alla chiusura dell’affare sulla base di 49 milioni di sterline, equivalenti a circa 53 milioni di euro, che entrerebbero nelle casse della società di proprietà Suning. In contemporanea, sarebbero continuati anche i contatti tra il club inglese e l’entourage del 28enne con l’obiettivo di trovare un accordo che sancisca la fine definitiva della trattativa.

Guarda Anche...

CONDIVIDI