Inter, Jindong Zhang: “Suning sarà tra le prime trenta aziende al mondo, i risultati saranno sorprendenti”

Suning Zhang Zanetti
Condividi la notizia sui social

Jindong Zhang, presidente dell’Inter, è stato intercettato a margine della sua nuova nomina come vice-presidente della Federazione cinese per il commercio e l’industria sottolineando le ambizioni del gruppo Suning.

Ecco di seguito le parole del patron nerazzurro: “Non oso dire che siamo un punto di riferimento nel nostro settore, ma sicuramente siamo una soluzione per le nostre zone e siamo un’azienda che continua a svilupparsi per questo dobbiamo assumerci delle responsabilità. Attraverso lo sviluppo permettiamo alla nostra azienda di crescere. Le grandi aziende devono creare valore anche per gli altri e per la società.

Suning entrerà sicuramente tra le prime trenta aziende al mondo, i risultati saranno sorprendenti. Per onorare tutto il lavoro degli ultimi anni serve un po’ di tempo”. A riportare è FcInter1908.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.