Inter, incontro tra Sabatini, Ausilio, Baccin e Moratti: le ultime

massimo moratti

Continua ad intensificarsi il calciomercato in casa Inter: oggi, c’è stato un pranzo di lavoro tra i principali esponenti della dirigenza nerazzurra, tra cui Walter SabatiniPiero Ausilio, e Dario Baccin, e l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti.

Tale incontro, avvenuto in un ristorante vicino alla sede nerazzurra, è stato utile per definire ed ultimare gli ultimi dettagli relativi alle trattative in corso.

Al termine del Pranzo, Sabatini ha spiegato il motivo della presenza dell’ex patron nerazzurro: “Moratti è l’anima dell’Inter. E’ il sentimento interista. All’ex presidente piace la nuova squadra? A Moratti piace l’Inter, sempre e comunque”.

Successivamente, sempre dopo la conclusione del pranzo con Moratti, anche Ausilio ha espresso i propri pensieri riguardo la presenza dell’ex presidente: “Un incontro con Moratti è sempre un piacere. E’ stato un pranzo amichevole, quasi occasionale ma comunque bello. Un’opportunità per parlare di calcio con una persona che ha fatto la storia dell’Inter”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.