Inter, incontro tra Sabatini, Ausilio, Baccin e Moratti: le ultime

massimo moratti
Condividi la notizia sui social

Continua ad intensificarsi il calciomercato in casa Inter: oggi, c’è stato un pranzo di lavoro tra i principali esponenti della dirigenza nerazzurra, tra cui Walter SabatiniPiero Ausilio, e Dario Baccin, e l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti.

Tale incontro, avvenuto in un ristorante vicino alla sede nerazzurra, è stato utile per definire ed ultimare gli ultimi dettagli relativi alle trattative in corso.

Al termine del Pranzo, Sabatini ha spiegato il motivo della presenza dell’ex patron nerazzurro: “Moratti è l’anima dell’Inter. E’ il sentimento interista. All’ex presidente piace la nuova squadra? A Moratti piace l’Inter, sempre e comunque”.

Successivamente, sempre dopo la conclusione del pranzo con Moratti, anche Ausilio ha espresso i propri pensieri riguardo la presenza dell’ex presidente: “Un incontro con Moratti è sempre un piacere. E’ stato un pranzo amichevole, quasi occasionale ma comunque bello. Un’opportunità per parlare di calcio con una persona che ha fatto la storia dell’Inter”.

Guarda Anche...