Inter, il futuro di Perisic e Jovetic

perisic
Condividi la notizia sui social

Stando a quanto riportato da FcInterNews, è fissato per oggi l’arrivo di Fali Ramadani a Milano. L’agente di Stevan Jovetic e Ivan Perisic ha in agenda svariati incontri per cercare di definire le cessioni del montenegrino e continuare i colloqui riguardanti il futuro dell’ala croata. Il numero otto interista, che molto bene ha fatto in Asia, ha attirato definitivamente su di sè un poker di squadre pronte a discutere per il suo ingaggio. La Fiorentina vorrebbe riabbracciare il figliol prodigo che ha raggiunto importanza internazionale proprio grazie alla casacca viola, mentre la Lazio tenta di inserirsi per regalare a Simone Inzaghi un nuovo terminale offensivo che abbia l’estro dell’attaccante ex City. Alla finestra però restano anche Marsiglia e Siviglia, quest’ultima in forte pressing per concludere l’operazione, ad oggi ferma causa il mancato soddisfacimento delle richieste economiche nerazzurre.

Sul fronte Perisic invece si cercherà di sciogliere i nodi riguardo al suo futuro: il Manchester United ha sinora faticato a trattare con l’Inter che non vuole meno di 50 milioni, nonostante il croato abbia l’intesa col club di Mourinho da diverso tempo. L’ipotesi rinnovo, qualora dovesse restare a San Siro, sarebbe un’opzione concreta.

Infine la questione Kalinic: la pista Inter è molto fredda, motivo per cui il profilo del centravanti viola verrà discusso solamente con i dirigenti rossoneri, da tempo sulle sue tracce. Le parti si incontreranno dunque per aggiornarsi sullo stato della trattativa per portare in rossonero l’attaccante croato classe ’88.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.