Inter, Gagliardini: “E’ stata una bellissima esperienza, ringraziamo i tifosi”

Gagliardini

Nella giornata di ieri l’Inter ha disputato l’ultima partita valida per la competizione estiva dell’International Champions Cup, gara che ha avuto luogo in quel di Singapore e ha visto sfidarsi il club nerazzurro e il Chelsea di Antonio Conte.

La partita si è conclusa con il risultato di 2-1 a favore dei meneghini, in virtù delle reti di Stevan Jovetic e Ivan Perisic, e all’indomani della suddetta vittoria, Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha voluto commentare tramite il proprio profilo Twitter l’esperienza orientale conclusasi da poco: “Una bellissima esperienza che si è conclusa nel modo migliore, un grazie particolare ai tifosi che ci hanno accolto in tantissimi”.

La prossima amichevole estiva in programma per la compagine nerazzurra si disputerà domenica 6 luglio contro il Villarreal di Marcelino a San Benedetto del Tronto.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.