Inter, D’Ambrosio festeggia i 3 punti su Instagram

MILAN, ITALY - JANUARY 28: Danilo D'Ambrosio of FC Internazionale Milano celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Pescara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
Condividi la notizia sui social

Mediante un post su Instagram, noto social network di proprietà di Mark Zuckerberg, Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, ha festeggiato la vittoria sull’Atalanta allenata da un ex nerazzurro, Gian Piero Gasperini.

Il terzino del club Suning ieri ha confezionato l’assist per il secondo goal di Mauro Icardi; a servire l’argentino sul primo, invece, era stato Antonio Candreva. Insomma, 3 punti in cassaforte e Napoli agguantato, con Juventus e Roma che da sotto guardano in attesa di un passo falso delle capoliste.


Foto in evidenza: Emilio Andreoli

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni ’60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.