Inter, Dalbert ad una partita di distanza: i dettagli

Dalbert
Condividi la notizia sui social

Brasiliano, 23 anni, terzino sinistro. È questo il profilo del prossimo acquisto dell’Inter, Dalbert, che arriverà da Nizza direttamente a disposizione di Luciano Spalletti.

Il giocatore ha già espresso pubblicamente la sua volontà di voler giocare nell’Inter, e Walter Sabatini ha già deciso che sarà lui il rinforzo in fascia per i nerazzurri.

Esiste infatti già da un mese l’accordo tra società e giocatore, ma manca quello con il Nizza che chiede ben 30 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria, mentre l’Inter ne offre 20 più bonus.

Nel frattempo la società transalpina ha fatto sapere che il giocatore non si muoverà da Nizza se non dopo il ritorno dei preliminari di Champions League contro l’Ajax, dove però all’andata il giocatore è rimasto in panchina.

Buon segnale per la squadra milanese che dovrà essere abile a chiudere alla cifra proposta oppure arrivare a pagare i fatidici 30 milioni. Staremo a vedere, fatto sta che Dalbert sembra ormai sicuro di poter vestire la casacca nerazzurra nella prossima stagione.

Guarda Anche...

CONDIVIDI