Inter, clamoroso: Jovetić rimane a Milano? Dopo il gol: “Io resto qui”

Jovetic inter
Condividi la notizia sui social

Stevan Jovetić potrebbere rimanere all’Inter. La notizia ha del clamoroso, vista anche la partenza dello scorso gennaio da parte dell’attaccante montenegrino e la sua cessione che sembrava ora mai imminente in questa sessione di calciomercato dopo il ritorno da Siviglia.

Il neo tecnico nerazzurro Spalletti su Jojo però sembra volerci puntare molto, tanto da concedergli molte occasioni durante le amichevoli estive svolte fino ad ora dai nerazzurri.

Jovetić ha sempre risposto presente e proprio pochi istanti fa, dopo il gol che ha permesso all’Inter di portarsi in vantaggio sul Chelsea a fine primo tempo, la sua esultanza è stata molto eloquente: ha battuto due volte la mano sul cuore, indicando poi il terreno come a voler dire: “Io resto qui”. Sarà da vedere quale sarà il destino di Stevan Jovetić, ma la sua volontà pare chiara.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.