Inter, Ag. Brozovic: “E’ un top player, ha sempre rispettato il club”

brozovic
Condividi la notizia sui social

Tra i tanti meriti di Luciano Spalletti c’è sicuramente anche quello di aver rilanciato qualche giocatore finito ai margini del progetto nel corso della scorsa stagione. Tra questi c’è Marcelo Brozovic, autore di un gol nel corso dell’ultima vittoria in casa del Cagliari.

Del croato ha parlato il suo agente Miroslav Bicanic ai microfoni di Fcinternews.it. Ecco quanto riportato da Calciomercato.com: “Marcelo si è sposato, è diventato padre e ha comprato un bellissimo appartamento a Milano. La sua vita privata adesso gli infonde tutta l’energia positiva necessaria da trasferire nel calcio. La svolta con Spalletti? Ogni tecnico decide come considerare e approcciarsi con i suoi giocatori. Marcelo merita una totale attenzione perché è un top player, è una persona emotiva”.

Sulle offerte ricevute la scorsa estate: “I numeri dicono che è uno dei calciatori che corrono di più? Sì, fisicamente è sempre stato bene. E anche in nazionale è tra i top di quelli che macinano e macinano il campo. Devo dire che ha anche seguito una preparazione individuale, anche se già di natura ha grandi doti, è una bestia. Ed è giusto aggiungere come i numeri dimostrino come Marcelo abbia delle percentuali considerevoli per quanto riguarda i gol, gli assist e i passaggi riusciti: basta confrontarli con gli altri interpreti del suo ruolo in Serie A. La scorsa estate poteva andare via? Nonostante ci fossero altre possibili combinazioni, ha rispettato la scelta del club”.  

Guarda Anche...