Il Secolo XIX, serie B: “Due liguri al vertice”

Apertura, odierna, del Secolo XIX che trova spazio per la nuova composizione del coniglio della Lega B, dopo l’elezione di Mauro Balata come nuovo presidente: “Due liguri al vertice“.

Gozzi vicepresidente, Felugo nel direttivo“. Sono queste le due nomine che ottiene la Liguria e che sono messe in risalto dal quotidiano genovese. In primis il presidente dell’Entella, Gozzi, che andrà a ricoprire il ruolo di Vicepresidente di Lega B, poi Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco (pallanuoto) e membro del consiglio di amministrazione dello Spezia Calcio, che andrà ad integrare il direttivo.

Gozzi ha dichiarato: “La mia nomina e l’ingresso in consiglio di Maurizio Felugo sono un bel premio per la città di Chiavari e per la Liguria del calcio. In questo momento vorrei ricordare Antonio Griffi, un chiavarese che ha contato davvero nel nostro calcio. Godiamoci questa soddisfazione, ma ora rimbocchiamoci le maniche perché c’è tanto da lavorare. La serie B ha dato un segnale di ripartenza, ora aspettiamo gli altri”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.