Ibrahimovic, arrivano importanti novità sul futuro dello svedese: ecco i dettagli

Zlatan Ibrahimovic
Condividi la notizia sui social

L’ambiente si fa sempre caldo, facendo rimanere tutti con il fiato sospeso, quando si parla di Zlatan Ibrahimovic, calciatore che si è svincolato dal Manchester United decidendo di non rinnovare il contratto firmato circa un anno fa, periodo durante il quale lo svedese era, ancora una volta, riuscito a far porre interrogativi ai tifosi di tutto il mondo su quella che sarebbe stata la sua nuova squadra.

Infatti, l’ex PSG, Milan, Barcellona, Inter e Juventus ha rivelato, qualche giorno fa, che avrebbe annunciato imminenti novità riguardanti il suo futuro, novità che, però, non sono ancora arrivate e che tutti noi stiamo aspettando.

Indiscrezioni importanti arrivano, però, dagli Stati Uniti, paese nel quale il calcio sta crescendo a dismisura e sta attirando tanti top player in cerca di esperienze di fine carriera o calciatori che vogliono mettersi in luce su un palcoscenico diverso. A rivelare novità sul futuro di Ibra è stato il presidente dei Los Angeles Galaxy, Chris Klein, che in conferenza stampa ha affermato: “Abbiamo rapporti incredibili con Zlatan e il suo agente, gli piace il nostro club, gli piace Los Angeles. Siamo interessati, ma penso che resterà in Europa. Le nostre porte sono aperte per un giocatore di questo calibro, abbiamo sicuramente un vantaggio nel prenderlo se si trasferisse in America, vedremo come si svilupperà la situazione”

Parole importantissime, dunque, che ci fanno capire che il 35enne dovrebbe rimanere in Europa, ma tenendo sempre in considerazione una pista che lo porti nel campionato a stelle e strisce, ovvero quello della MLS.

Guarda Anche...

CONDIVIDI