Hellas Verona, Pecchia: “La società mi ha rinnovato la fiducia”

Condividi la notizia sui social

A quattro giorni Hellas Verona-Bologna, Fabio Pecchia, tecnico dei veneti, ha parlato della situazione della sua squadra ai microfoni di Premium Sport:

“La società mi ha rinnovato la fiducia anche dopo la sconfitta col Cagliari, mi fa piacere, ma la classifica deve assolutamente migliorare, ora dobbiamo fare punti. Abbiamo lavorato bene in questa settimana, il Bologna sta facendo un grandissimo campionato, la classifica per loro è bella, sono in quella posizione con merito. Ma noi dobbiamo affrontare tutti gli avversari con un piglio diverso rispetto a Cagliari. Kean e Ferrari indisponibili? Sono convinto che chi scenderà in campo nella prossima gara risponderà alla grande e farà una grandissima prestazione”.

L’allenatore scaligero ha poi rilasciato una battuta sull’eliminazione dell’Italia dai Mondiali di Russia 2018:

“Ci perdiamo tutti. Mi auguro che da questo momento buio riusciremo a ripartire per riprendere il giusto cammino. Dobbiamo guardare quello che hanno fatto le altre nazioni, come la Germania e la Spagna, che sono ripartite e hanno ricostruito e prendere spunto da loro. Noi abbiamo una nazionale giovane e con i giovani bisogna avere pazienza”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.