Genoa, Laxalt: “Contro l’Inter sarà dura. Cercheremo il risultato”

Diego Laxalt, esterno sinistro del Genoa targato Davide Ballardini, nonostante le voci di mercato che circolavano su di lui nelle ultime settimane, non sembra essersi fatto minimamente influenzare, sfornando prestazioni molto convincenti nelle ultime settimane, condite anche da un gol siglato contro il Chievo; queste le parole dell’uruguagio per RMC Sport, che ha commentato in questo modo il periodo di forma che sta attraversando: “I risultati portano tranquillità e fiducia. Dobbiamo proseguire così e fare il massimo anche contro l’Inter: sarà una partita difficile ma cercheremo di fare il risultato. Poi chiunque segnerà andrà bene”.

Sul tecnico Ballardini, subentrato a Juric in corso d’opera: “Ha portato le sue idee, noi crediamo in lui e facciamo il massimo. Il lavoro sta portando risultati positivi”.

Sulla possibilità di giocarsi le sue carte in una big del nostro campionato: “La stagione è ancora lunga, io devo cercare di dare sempre il meglio per fare il salto di qualità. Vedremo in futuro”.

Sulla splendida condizione fisica e tecnica della squadra: “Mi sento molto bene, tutta la squadra è in un buon momento e dobbiamo approfittarne”.

Il feeling con Hiljemark: “Ci conoscevamo già, sono molto contento che sia tornato e sta facendo molto bene”.

L’amicizia con Lamanna: “Sì, siamo compagni di squadra da tanto e abbiamo un bellissimo rapporto”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI