Genoa, difficile l’arrivo di un attaccante dell’Inter: i dettagli

Enrico Preziosi
Condividi la notizia sui social

Dopo la doppia operazione fallita che avrebbe dovuto portare all’Inter i giovani Pietro Pellegri ed Eddie Salcedo, i rapporti tra il club nerazzurri e il Genoa di Enrico Preziosi non sono più idilliaci come una volta.

Di conseguenza sarà dura vedere nel breve tempo degli affari tra le parti, che siano di grandi o piccole proporzioni. Rientra in questa fascia il trasferimento a titolo temporaneo in quel di Genova di un giovane centravanti dell’Inter, che resterà con certezza a Milano un’altra stagione.

Stiamo parlando di Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999, cercato in estate e di recente dal club ligure, che però ha riscontrato la netta opposizione della società meneghina. A riportare è la redazione di Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.