Genoa, Bertolacci “Roma? Dispiace non aver vinto”

Serie A
Condividi la notizia sui social

Il giocatore del Genoa, Andrea Bertolacci, ha parlato della sfida di ieri contro la Roma terminata sul risultato di 1-1.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: Affrontavamo una squadra forte. stavamo bene sul campo. Molto uniti. Avuto l’occasione del 2 a 1 dispiace non esserci riusciti. Marassi deve tornare ad essere il nostro punto di forza. Cosa è cambiato?Trovo che ci sia più spirito di sacrificio, più voglia di arrivare sulla palla per primi. Credo che questa sia la differenza. Abbiamo capito che siamo in una situazione difficile di classifica, che dobbiamo essere anche meno belli ma più concreti. Dobbiamo essere così sempre.

Lapadula? Sono contento sia per lui ma anche per noi; è stato un gol importante. Ha portato la gara in parità. Siamo contenti per lui che è forte e può darci una mano nel resto della stagione. Coppa Italia e campionato? Dobbiamo pensare gara dopo gara. Intanto pensiamo al Crotone poi penseremo al Verona dove sicuramente sarà una battaglia”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Campano di nascita e siciliano d’adozione, classe 93′ e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.