Genoa, Ballardini: “Lapadula sta bene, Centurion ha qualità pazzesche come Bertolacci”

GENOA, ITALY - MAY 04: Bologna FC head coach Davide Ballardini looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 4, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Condividi la notizia sui social

Il nuovo tecnico del Genoa Davide Ballardini, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche di alcuni giocatori chiave per i rossoblù e della partita che vedrà i liguri affrontare il Crotone.

Di seguito le sue parole: “Lapadula sta meglio. Agli attaccanti basta un niente per cambiare una stagione. Io vedo che in allenamento ce la mette tutta per cambiare questo momento.

enturion? Lo conosco da tempo, ha qualità non comuni. Un ragazzo così, con questo talento, è giusto prenderlo in considerazione ma lui per primo deve mandare un messaggio forte a noi e noi siamo pronti a ricevere quanto di buono ha. Bertolacci? Ha delle qualità importanti. Per me è un giocatore che può essere un punto di riferimento per questa squadra. Lo deve dimostrare ma non con le qualità che conosciamo tutti”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po’ pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.