Genoa, Ballardini: “Abbiamo giocato con buona qualità, siamo contenti di avere Lapadula”

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha commentato il pareggio ottenuto nel match casalingo contro la Roma ai microfoni della trasmissione Rai ’90° minuto’.

Due gare 4 punti?
“Le due gare sono state fatte bene, siamo contenti, ci sono atteggiamento giusto, disponibilità, testa e gambe, anche la qualità che mettiamo a disposizione dei compagni, c’è l’atteggiamento giusto e siamo contenti di questo”.

Grande aggressività a centrocampo?
“Abbiamo giocato contro una squadra che insieme al Napoli gioca meglio, insieme alla Juve ha una rosa straordinaria e il Genoa è stato bravissimo, ordinato, attento, generoso e con buona qualità”.

Lapadula?
“Quando ha giocato ha sempre avuto occasioni per fare gol, fino ad oggi non c’è era riuscito quindi siamo felicissimi, siamo contenti di averlo e va bene così”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.