Genoa, ag. Lapadula: “Domenica è arrivato un gol molto importante per Gianluca e soprattutto per il Genoa, speriamo sia l’inizio di un ciclo importante”

Condividi la notizia sui social

Nonostante il punto ottenuto contro la Roma, la tifoseria del Genoa si è divisa in due per l’esultanza dell’autore del pareggio Gianluca Lapadula. In difesa del giocatore arrivato dal Milan è intervenuto nella trasmissione Gradinata Nord il fratello e agente del giocatore David:

 

“Domenica è arrivato un gol molto importante per Gianluca e soprattutto per il Genoa. Speriamo sia l’inizio di un ciclo importante. Lui ha voglia di fare bene, fare bene per il Genoa e fare gol. È sereno e secondo me riuscirà nel suo intento”

 

Sulle sue caratteristiche:

“La sua dote migliore è la sua fame, aggressività, voglia di spaccare la porta. È un giocatore che come attacca gli spazi lui li attaccano pochi attaccanti italiani. È un giocatore che più che farsi picchiare è lui che colpisce i difensori”

 

Sulla sua scelta di giocare nel Genoa:

“Penso abbia fatto una grande stagione al Milan. Quindi penso che sia venuto al Genoa per fare ancora meglio dell’anno scorso. Secondo me lo farà. Il Genoa è una delle piazze più calde d’Italia e vuole dare il massimo. Ha avuto dei problemi ad inizio anno, però ora sta bene e farà alla grande”

 

Sulla dedica a Juric:

“Gianluca è un giocatore che fa tutto col cuore”

 

Sulla nazionale:

“Le cose si devono fare una alla volta. Bisogna fare bene col Genoa e poi si vedrà”

Guarda Anche...

CONDIVIDI