Franco Vazquez può tornare in Serie A? A rispondere è lui stesso

Fattosi conoscere con la maglia del Palermo, negli anni d’oro della promozione insieme al connazionale Dybala, c’è poi stata la Spagna nel destino di Franco Vazquez.

L’argentino, dopo l’esperienza in rosanero, terminata con una tragica retrocessione, nel 2016 ha scelto di accasarsi al Siviglia, dove sta dando sfoggio delle sue grandi qualità tecniche.

Ma, ad un anno e qualche mese di distanza, i colleghi di Tuttosport si sono chiesti: è possibile che nel futuro dell’italo-argentino possa esserci di nuovo la Serie A? A rispondere è stato lo stesso Vazquez, che in un’intervista al giornale torinese ha dichiarato: “Io di nuovo in Serie A? Mai dire mai. A Siviglia, però, si sta bene: gran club e giochiamo la Champions”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it