#FiorentinaInter, parla Astori: “Partita secca, vogliamo recuperare punti sull’Inter”

Partita di notevole importanza per la Fiorentina: la squadra viola vuole fare un ottima prestazione dinanzi ai propri tifosi e per tale motivo ha preparato al meglio questa sfida. Gli uomini di Paulo Sousa sanno di sfidare una squadra che nella seconda parte di stagione, grazie anche al cambio di allenatore, ha portato a casa diversi risultati positivi, mostrando sempre un buon calcio.

Prima dell sfida Davide astori ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Sarà una bella sfida, parliamo di bel calcio, sono due squadre che si affrontano a viso aperto e uscirà partite più bella forse perché c’è una voglia di rivalsa e di fare bene. Noi eravamo puntati sul fatto di recuperare punti a queste squadre e l’Inter è una di questa. Ultima chiamata? E’ una partita secca, dobbiamo pensare a far bene questa sera e poi penseremo al resto”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.