Fiorentina, si cercano rinforzi a centrocampo: il primo obiettivo è Cataldi

Condividi la notizia sui social

Potrebbe già volgersi al termine l’avventura piuttosto deludente di Danilo Cataldi con la maglia del Benevento, iniziata soli tre mesi fa in virtù della cessione in prestito della Lazio concessa ai campani.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, la Fiorentina, su richiesta esplicita del tecnico Stefano Pioli, starebbe cercando nuovi centrocampisti in vista della prossima sessione invernale di mercato. L’obiettivo numero uno del club gigliato è proprio lo stesso Catald, che già in passato piaceva ai viola.

Il giocatore potrebbe liberarsi dal Benevento, facendo dunque terminare anzitempo il prestito, per poi approdare a Firenze con la formula del prestito per una stagione con diritto di riscatto obbligatorio fissato a sei milioni di euro. A riportare è Sportmediaset.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.