Fiorentina, rinnovo in vista per Astori: i dettagli

Condividi la notizia sui social

Cerca sorrisi e gioie Davide Astori, tornato a Firenze per la sua Fiorentina nella giornata di martedì dopo l’eliminazione rimediata, da spettatore, con l’Italia dai prossimi mondiali di Russia 2018.

L’ex difensore di Roma e Cagliari è da poco più di anno un perno della retroguardia della Fiorentina, vittima però dello smantellamento della rosa della scorsa finestra estiva di mercato. Come riportato dal portale Stadio, notizia riportata dalla redazione di ViolaNews.com, a breve dovrebbe arrivare un premio per il difensore e capitano dei gigliati.

Nelle scorse ore sarebbe partita la trattativa tra Pantaleo Corvino e l’entourage del giocatore per il prolungamento di contratto, per un accordo che si prospetta di facile raggiungimento. Davide Astori e la Fiorentina: un matrimonio che prosegue a gonfie vele.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.