Fiorentina, il punto sul mercato: Badelj in uscita, occhi su Di Francesco jr.

Di Francesco junior
Condividi la notizia sui social

Arrivano novità per quanto riguarda la sessione di calciomercato che la Fiorentina sta preparando in vista dell’estate, durante la quale si punterà ad essere molto attivi sia nel mercato in entrata che in quello in uscita.
Infatti, i viola stanno seguendo diversi calciatori da acquistare che servirebbero a migliorare la rosa, ma contemporaneamente stanno facendo delle approfondite osservazioni sui calciatori che potrebbe andare via.
In uscita ci sono, attualmente, Ilicic e Badelj: il primo che la società proverà ad usare come succulenta contropartita tecnica in qualche trattativa, il secondo, invece, sembra orientato verso un trasferimento in Germania, che avverrà solo se verrà presentata un’offerta di almeno 8 milioni (cifra stanziata dai gigliati insieme al procuratore del croato).
In entrata, invece, i nomi più caldi sono legati al Bologna e sono quelli di Adam Masina e Federico Di Francesco.
Il difensore è seguito già da diverso tempo, mentre l’attaccante, figlio del tecnico Eusebio Di Francesco, sembra essere una “new entry” nella lista.
I toscani stanno provando ad usare Ilicic in entrambe le trattative, anche se per ora non si è mosso ancora niente. Inoltre, un acquisto di Di Francesco jr sembra, per ora, abbastanza improbabile, visto che i felsinei non sembrano disposti a vendere il giovane e anche il padre di quest’ultimo vorrebbe evitare un trasferimento del figlio.
Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Guarda Anche...

CONDIVIDI