Fiorentina, Chiesa nel mirino dei top-club. Il padre incontra il PSG: i dettagli

Federico Chiesa ha avuto e sta avendo modo di dare sfoggio delle sue grandi qualità tecniche. L’esterno della Fiorentina, che sarà senz’altro il futuro della Nazionale, sta dimostrando di avere la stoffa per diventare un grande giocatore.

I top-club, perciò, non potrebbero non accorgersi di lui e soprattutto farsi avanti per provare ad ingaggiarlo. Mesi fa sondò il terreno il Napoli, che ebbe un incontro privato col papà del giocatore in quel di Firenze.

Lo stesso Enrico che, secondo Firenzeviola.it, proprio quest’oggi ha pranzato in un ristorante a sud di Firenze con alcuni dirigenti del Paris Saint-Germain. Il club parigino avrebbe, dunque, espresso il suo pieno gradimento per Federico. Ora la palla passerà alla Fiorentina, che valuterà se accettare una delle (tante) offerte che arriveranno oppure declinarle.

 

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.