Fiorentina, allarme Laurini: possibile forfait per il francese contro la Spal

Condividi la notizia sui social

Porta brutte notizie l’allenamento di stamattina per Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, in vista della trasferta di domani pomeriggio contro la Spal di Leonardo Semplici.

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Vincent Laurini continua ad accusare problemi fisici, dunque la sua presenza è a forte rischio, dopo aver saltato anche la partita antecedente alla sosta contro la Roma. Tutto si deciderà dopo la rifinitura, ma con tutta probabilità il terzino transalpino recupererà al massimo per la panchina.

Il suo sostituto sarà con certezza Bruno Gaspar, terzino brasiliano che però non ha ancora convinto il tecnico Pioli a causa delle sue molteplici pecche difensive. A riportare è ViolaNews.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.