Fiorentina, ag. Veretout: “Pronto per la Serie A”

jordan veretout
Condividi la notizia sui social

Appena arrivato a Firenze, Jordan Veretout sembra essersi già abituato all’ambiente viola. L’ex centrocampista dell’Aston Villa è stato accompagnato dalla famiglia in città e insieme sono stati visti anche in Piazza della Repubblica. Il francese classe ’93, arrivato per 7 milioni, vanta già più di 200 presenze tra i professionisti nonostante la giovane età.

Il suo agente, Fabrice Picot, ha rilasciato una breve intervista a Firenzeviola, parlando del suo assistito e della nuova avventura: “Jordan è pronto. Sa che il campionato italiano è molto duro soprattutto per i centrocampisti, ma è un giocatore in grado di mettersi a disposizione della squadra e dell’allenatore.”

“E’ molto carico, anche se è normale dopo solo due giorni dall’approdo in una nuova squadra, e darà tutto sè stesso per la maglia viola. Questa nuova avventura lo stimola molto, speriamo che anche lui piaccia a tifosi e dirigenza”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Studente di Ingegneria Informatica, narratore imparziale di giorno, ultras del Boca Juniors di notte, sostenitore accanito del Napoli sempre.