Ferlaino: “Una follia escludere Insigne, Ventura ha problemi con lui. La Formazione è stata completamente sbagliata”

Insigne
Condividi la notizia sui social

Corrado Ferlaino, ex storico Presidente del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte e ha avuto modo di commentare la doppia sfida dell’Italia contro la Svezia nel playoff valido per l’accesso ai Mondiali di Russia 2018.

Ferlaino si è soffermato in particolare sull’esclusione clamorosa di Lorenzo Insigne dalla gara di ritorno: “Una pazzia lasciare fuori Insigne. Credo che Ventura ne abbia un fatto personale con Lorenzo. Ventura ha sbagliato clamorosamente la formazione. Ha messo due centravanti che si pestavano i piedi e Candreva non era adatto a giocare contro la Svezia.

Nei minuti finali, poi, che ha lasciato a fare in campo tre difensori? Contro un solo uomo d’attacco della Svezia, ne bastavano due e al posto di un centrale poteva essere inserita una punta”. A riportare è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.