Estero, Rummenigge: “Sanches può partire in prestito. Vidal?”

renato sanches
Condividi la notizia sui social

Nulla da fare, l’Inter dovrà guardare altrove per puntellare il centrocampo. Karl-Heinze Rummenigge, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha tuonato: “Premesso che nessuno dell’Inter mi ha chiesto Vidal, non c’è possibilità che lui lasci Monaco. Per noi è un giocatore fondamentale, la decisione è stata presa da tempo. E quando il Bayern dice no, è inutile anche parlare di livello dell’offerta. L’Inter può offrirci quanto vuole, ma Vidal non si muove. Ancelotti ha parlato anche con Arturo, porta chiusa“.

Il dirigente tedesco rilascia delle dichiarazioni molto schiette sul portoghese Renato Sanches: “Il ragazzo vuole giocare con continuità e da noi c’è molta concorrenza nel suo ruolo. Ancelotti però era molto soddisfatto della sua prestazione contro il Chelsea. Faremo le nostre valutazioni più avanti. Dobbiamo decidere se cederlo a titolo temporaneo o definitivo, ma quasi di sicuro lo cederemo solo in prestito. E’ un ragazzo su cui puntiamo molto. Non dimentichiamo che un anno fa con il Portogallo è stato la rivelazione dell’Europeo. Il Milan? Ci sono almeno dieci squadre che prenderebbero Sanches al volo. Lo stesso Conte dopo il match di martedì ci ha chiesto informazioni sul ragazzo perché sa che in mezzo al campo può fare la differenza“.

Poi riguardo Douglas Costa e il suo trasferimento all’ombra della Mole Antonelliana “Nei primi sei mesi aveva giocato benissimo, poi ha avuto un calo. Ma se Allegri riesce a gestirlo bene, può essere un giocatore mondiale, uno che fa la differenza”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.