Entella, Gozzi: “La mia nomina è un premio per l’intera Liguria. Sono qui per passione, ma c’è tanto da fare”

Condividi la notizia sui social

Nella giornata di ieri c’è stata la nomina di Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, come vice-presidente della Lega B, perfezionata dalla consueta conferenza stampa di presentazione.

Al contempo è stato anche proclamato Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco, come consigliere nelle pagine dello sport dell’edizione del Levante de Il Secolo XIX. Ecco di seguito le parole del presidente del club ligure, riportate da Il Secolo XIX: “Sono qui per passione e perché c’è da partecipare a questo progetto industriale che fa parte delle cose che mi piace fare.

Ma c’è tanto da fare. La mia nomina unita a quella di Felugo sono un bel premio per la città di Chiavari e la Liguria”. A riportare la conferenza di Antonio Gozzi è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.