#EmpoliSassuolo, Di Francesco puntualizza: “Contento per la vittoria, qualche errore nel finale”

Vittoria fuori casa per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che con un 1-3 supera l’Empoli. La squadra emiliana conquista così 3 punti importanti per rasserenare l’ambiente, mentre i toscani con tale sconfitta si avvicinano ancor di più alla zona retrocessione.

Al termine della partita il tecnico del Sassuolo, ai microfoni di Rai Due, ha analizzato la partita: “Sono contento ma non dell’ultima mezz’ora ma ci sta anche per il caldo, nel finale non abbiamo gestito al meglio il pallone con un Empoli riversato in attacco. Oggi avevamo fuori numerosi elementi, sono contento per dare ai giovani che abbiamo delle grandi opportunità. Partendo in anticipo per l’Europa League non è semplici, dovremo essere più bravi per il futuro. Tra dieci giorni mi incontrerò con la società per discutere del nostro futuro”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.