Empoli, Pasqual: “Rigore contro la Fiorentina da cardiopalma, favorevole alla Var”

Pasqual-Empoli-Nantes
Condividi la notizia sui social

Attraverso i microfoni di Radio Deejay, il terzino dell’Empoli Manuel Pasqual è tornato sulla sfida contro la Fiorentina dove siglò la rete decisiva su calcio di rigore. Ecco le sue parole riportate da Tmw:

“Il rigore con la Fiorentina? Lì per lì ero tranquillo, non sono rigorista e non era mio compito. Pucciarelli era acciaccato e sono andato io. Ho avuto 30 secondi per realizzare la cosa e decidere dove battere. Emotivamente non è stato semplice. Non siamo riusciti a gestire bene i punti, ora dobbiamo esser bravi a far sì che non diventino meno. Chi è davanti comunque è sempre avvantaggiato. Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare la rete, ma siamo comunque riusciti a far punti grazie all’organizzazione di squadra. Sapevamo che avremmo dovuto giocarcela fino alla fine, anche se forse potevamo essere più tranquilli già da tempo. La VAR? Favorevolissimo. In Fiorentina-Empoli, per esempio, ci sono stati parecchi episodi. Giusto metterla per togliere le recriminazioni. Saponara? E’ un ottimo giocatore e un ottimo acquisto per la Fiorentina”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Il mio sogno più grande è diventare un giornalista sportivo, appassionato di bel calcio ed interessato ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)