Davide Lippi: “Messi all’Inter? La società ha la possibilità di fare certi investimenti”

Lionel Messi

Quale squadra non sogna di poter ingaggiare Lionel Messi? Un campione del suo calibro è il sogno proibito di qualsiasi club, ma portarlo alla propria corte sarebbe più che un’impresa economicamente parlando. Eppure c’è chi, stando al conto in banca che ha, potrebbe pensare un azzardo simile.

E’ il caso di Suning, nuova proprietà dell’Inter, che avrebbe nelle sue corde un super-colpo di questo tipo. A confermarlo è stato Davide Lippi, agente e figlio dell’ex commissario tecnico dell’Italia, che ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione “L’originale” ha dichiarato:

“Ritengo sia piuttosto complesso un passaggio in Serie A di Leo Messi, anche se la proprietà dell’Inter ha la possibilità di fare determinati investimenti. Umanamente capirei un giocatore che dopo tanti anni di grandi successi avesse la volontà di fare un’esperienza nuova. Non ha ancora rinnovato il contratto, è vero, ma uno come lui non ha prezzo”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it