#CrotoneMilan, le probabili formazioni: solito dubbio in attacco per Montella

Gianluca Lapadula
Condividi la notizia sui social

Il Milan vuole conquistare l’Europa League, il Crotone lotta e sogna ancora la Salvezza. Le due squadre arrivano con pensieri totalmente differenti: la squadra di Montella può ancora lottare per un posto in Europa mentre i calabresi sanno che queste ultime partite sono di notevole importanza per non retrocedere in Serie B.

Crotone: sfida di notevole importanza e soprattutto contro una squadra molto forte, ma in queste utime partite i giocatori di Nicola hanno dimostrato di non temere nessuno. Pochissimi dubbi in casa pitagorica, con Nicola convinto di dare ancora spazio a Trotta lasciandosi l’arma Simy a disposizione per il secondo tempo, nonostante l’incisività dell’attaccante nelle ultime sfide. Titolare al fianco di Falcinelli sarà ancora Trotta.

Milan: Montella conosce bene la difficoltà di tale partita e per questo motivo non vuole stravolgere la formazione principale: ballottaggio tra Lapadula e Bacca per il ruolo di centravanti, con l’italiano in leggero vantaggio. A centrocampo Fernandez potrebbe dare un turno di riposo a Pasalic, mentre Locatelli tornerà in cabina di regia al posto di Sosa, squalificato al pari di De Sciglio.

Probabili Formazioni:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Montella

Guarda Anche...