#CrotoneGenoa, Perinetti: “Dobbiamo tornare a far punti”

Perinetti
Condividi la notizia sui social

Giorgio Perinettidirettore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con il Crotone.

Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com: “Dobbiamo riprendere a fare punti perchè la nostra classifica dice che abbiamo sei punti. Da questo momento bisogna cambiare tendenza cercando di essere cinici, pratici e portare a casa punti a partire da oggi. Abbiamo la volontà di cambiare rotta e speriamo che questo porti a novità a punti”.

Attacco leggero oggi?
“Sono state le scelte del mister. Galabinov e Pellegri sono stati fuori con la nazionale e non li ha visti molto il mister. Lapadula non è ancora al top. Solamente giocado possiamo trovare la convinzione per uscire da questa situazione”.

L’attacco che non segna è un problema?
“Abbiamo sempre avuto tante occasioni, non siamo mai riusciti a concretizzarle. Adesso stiamo riprovando. Purtroppo Lapadula ha avuto dei problemi fisici, adesso lo stiamo recuperando. Ritrovando lui dovremo ritrovare la finalizzazione. Oggi è stata fatta un’altra scelta, ragionata, speriamo che paghi”.

Solo colpa dell’allenatore?
“Juric ha tutta la nostra stima. Io l’ho conosciuto in questo mese e mezzo che sono a Genova. E’ un allenatore con tante idee, non ha avuto tanta fortuna ma sono sicuro che farà molto bene nel calcio. Abbiamo scelto Ballardini perchè conosce bene la realtà rossoblu e può avere un impatto immediato”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI