#CrotoneGenoa – Bertolacci: “Mi sento più responsabile, siamo sulla strada giusta”

Andrea Bertolacci

Davide Ballardini ha bagnato il suo (terzo) esordio con il Genoa con una vittoria sull’insidioso campo di Crotone, che ha permesso i rossoblù di lasciare la zona retrocessione.

Andrea Bertolacci, centrocampista dei liguri, ha commentato così la gara con i pitagorici ai microfoni di Sky Sport, facendo anche un confronto tra il nuovo tecnico e Juric:

“Siamo contenti per il risultato che abbiamo raggiunto. Io mi sento ancora poiù responsabile, Ballardini l’ho avuto anche la prima volta a Genoa ed è adatto. Juric ha fatto un grande lavoro, ma la classifica era infelice. La società ha deciso di cambiare. Ora siamo sulla strada giusta. Ora dobbiamo affrontare la Roma, però vogliamo riportare soprattutto entusiasmo in casa”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.