Crotone, Sampirisi: “Con il Genoa sarà uno scontro diretto. L’ambiente è la nostra vera forza”

Condividi la notizia sui social

Mario Sampirisi, difensore del Crotone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club pitagorico, soffermandosi in particolare sulla sfida contro il Genoa, sua ex squadra: “Sarà uno scontro diretto, singolarmente non meritano questa classifica e appunto per questo sarà una gara dura e tosta.

Inoltre, loro col cambio di allenatore saranno ancora più motivati. Il nostro obiettivo si raggiunge solo con il lavoro e il sacrificio, siamo un gruppo che ha tanta voglia e poi siamo in un ambiente che ci permette anche di sbagliare e di esprimerci al meglio anche durante il lavoro quotidiano, è proprio questa la nostra forza.

Anche i tifosi ci sono sempre vicini e fanno sentire il loro sostegno sempre. A Bologna erano in tantissimi”. A riportare la parole del difensore cresciuto nelle giovanili del Genoa è il quotidiano Tuttosport. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.