Crotone, ag. Falcinelli: “Diego è pronto per una squadra importante. Per ora è concentrato sulla salvezza”

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’agente dell’attaccante del Crotone Diego Falcinelli, Patrick Bastianelli, ha parlato di quelle che sono state le prestazioni del suo assistito fino a questo momento e di quello che sarà il suo futuro.
Il procuratore ha affermato che il calciatore, attualmente di proprietà del Sassuolo ma in prestito ai calabresi, è riuscito a raggiungere numeri altissimi e molto importanti, cosa che lascia presumere che il 25enne sia pronto per una big, anche se al bomber rossoblu stesso non interessa il mercato per ora, visto che è concentrato sulla salvezza da raggiungere da i pitagorici.
Ecco le parole di Bastianelli:
“Sono molto contento di quanto ha fatto finora. I numeri rispecchiano il suo rendimento: ha fatto 12 gol e il 43% delle reti totali del Crotone. Secondo me è pronto per giocare in una squadra importante e la convocazione di Ventura va in quella direzione. Il ragazzo mi ha chiesto di non parlare di mercato ora perché è concentratissimo per la rincorsa salvezza del Crotone, che per fare il miracolo ha bisogno di vincerle tutte”.

CONDIVIDI