Chievo, Maran: “Soddisfatto per il risultato. Ripartiti con il piede giusto”

Intervistato dai microfoni di Rai Due, il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha commentato il pareggio esterno di quest’oggi contro il Torino.

Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

Si può considerare soddisfatto per questo pareggio?

“Sono soddisfatto sia per la prestazione che per il risultato, a tratti abbiamo fatto veramente bene. Credo che sia un buon risultato, un buon punto per quello che abbiamo mostrato in campo. Siamo ripartiti con il piede giusto dopo la sosta”.

Avete fatto molti goal di testa: c’è una preparazione durante la settimana?

“Siamo la squadra in A che crossa di più. Hetemaj non è solito fare questi goal, gli ho detto di non prendere l’abitudine visto che stenterei a crederci”.

Come sta Castro?

“L’unica nota negativa è l’infortunio di Castro, speriamo sia solo una distorsione al ginocchio. Speriamo che possa rientrare subito”.

Un parere su Ventura? Secondo lei è colpa dell’ex ct della nazionale?

“Come le vittorie, le sconfitte sono figlie di tutti. I risultati determinano le scelte dell’allenatore, secondo me è troppo semplice dare la colpa soltanto all’allenatore”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.