Chievo, lungo stop per Castro: il comunicato della società

Lucas Castro

Brutta notizia in casa Chievo: a seguito di uno scontro di gioco nel match di ieri, Lucas Castro, centrocampista clivense, è rimasto a terra ed è stato costretto alla sostituzione. Stamattina la società gialloblu ha emesso un comunicato sulle condizioni del Pata.

Questa la nota apparsa sul sito del Chievo: “L’A.C. ChievoVerona comunica che Lucas Castro in uno scontro di gioco avvenuto durante il primo tempo della partita Torino – ChievoVerona disputata ieri allo stadio Grande Torino, ha riportato una lesione di grado elevato del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.Castro è stato visitato questa mattina dal Professor Claudio Zorzi che ha programmato l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento collaterale mediale per la prima mattinata di domani. A eseguire l’intervento sarà il Professor Zorzi con la presenza del Responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini. I tempi di recupero del calciatore saranno comunicati ad intervento chirurgico eseguito.”

Il rientro previsto per il centrocampista è fine gennaio-inizio febbraio 2018, in tempo per il girone di ritorno, come già anticipato dal calciatore stesso, che ha voluto rassicurare tutti con un post su Instagram: “Purtroppo ieri è andata così. Domani mi sottopongo a l’intervento del legamento collaterale mediale, voglio ringraziare tutti per i messaggi ricevuti!! Spero essere pronto per il girone di ritorno, c’è la metterò tutta per tornare in campo prima possibile!”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.