Chievo, lungo stop per Castro: il comunicato della società

Lucas Castro
Condividi la notizia sui social

Brutta notizia in casa Chievo: a seguito di uno scontro di gioco nel match di ieri, Lucas Castro, centrocampista clivense, è rimasto a terra ed è stato costretto alla sostituzione. Stamattina la società gialloblu ha emesso un comunicato sulle condizioni del Pata.

Questa la nota apparsa sul sito del Chievo: “L’A.C. ChievoVerona comunica che Lucas Castro in uno scontro di gioco avvenuto durante il primo tempo della partita Torino – ChievoVerona disputata ieri allo stadio Grande Torino, ha riportato una lesione di grado elevato del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.Castro è stato visitato questa mattina dal Professor Claudio Zorzi che ha programmato l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento collaterale mediale per la prima mattinata di domani. A eseguire l’intervento sarà il Professor Zorzi con la presenza del Responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini. I tempi di recupero del calciatore saranno comunicati ad intervento chirurgico eseguito.”

Il rientro previsto per il centrocampista è fine gennaio-inizio febbraio 2018, in tempo per il girone di ritorno, come già anticipato dal calciatore stesso, che ha voluto rassicurare tutti con un post su Instagram: “Purtroppo ieri è andata così. Domani mi sottopongo a l’intervento del legamento collaterale mediale, voglio ringraziare tutti per i messaggi ricevuti!! Spero essere pronto per il girone di ritorno, c’è la metterò tutta per tornare in campo prima possibile!”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Studente di Ingegneria Informatica, narratore imparziale di giorno, ultras del Boca Juniors di notte, sostenitore accanito del Napoli sempre.