#CesenaSalernitana, Ricci: “Bellissima partita. Non abbiamo mollato e abbiamo mantenuto la calma”

Crotone vs Brescia
Foto LaPresse - Francesco Mazzitello27/10/2014-2015 Crotone (Italia)Sport CalcioCrotone vs Brescia Campionato di calcio serie B 2015-2016-stadio scida Crotonenella foto: esultanza ricciPhoto LaPresse - Francesco Mazzitello27/10/2015 Crotone (Italy)Sport SoccerCrotone vs BresciaItalian football Championship legue 2015-2016 Scida Stadium Crotonein the pic

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match disputato con il Cesena, l’attaccante della Salernitana Matteo Ricci ha analizzato l’incontro con i bianconeri, pareggiato con il risultato di 3-3 grazie proprio ad un suo gol.

L’ex calciatore di Crotone e Sassuolo ha affermato che è stata una bellissima partita in cui non hanno mollato nonostante l’inferiorità numerica e che, grande alla speranza e alla calma, sono riusciti a raggiungere la parità. Unica cosa negativa è l’approccio con la gara, che secondo il giocatore di scuola Roma si paga quando si gioca in un campionato come quello di Serie B.

Ecco le parole di Ricci:
“Abbiamo abituato i nostri tifosi a tante rimonte, abbiamo fatto una bellissima partita. Quando siamo rimasti in dieci non abbiamo mollato. Abbiamo mantenuto la calma e la freddezza, ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo scesi in campo un po’ molli, ed in serie B questo lo paghi”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI