#CesenaSalernitana, Ricci: “Bellissima partita. Non abbiamo mollato e abbiamo mantenuto la calma”

Crotone vs Brescia
Foto LaPresse - Francesco Mazzitello27/10/2014-2015 Crotone (Italia)Sport CalcioCrotone vs Brescia Campionato di calcio serie B 2015-2016-stadio scida Crotonenella foto: esultanza ricciPhoto LaPresse - Francesco Mazzitello27/10/2015 Crotone (Italy)Sport SoccerCrotone vs BresciaItalian football Championship legue 2015-2016 Scida Stadium Crotonein the pic
Condividi la notizia sui social

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match disputato con il Cesena, l’attaccante della Salernitana Matteo Ricci ha analizzato l’incontro con i bianconeri, pareggiato con il risultato di 3-3 grazie proprio ad un suo gol.

L’ex calciatore di Crotone e Sassuolo ha affermato che è stata una bellissima partita in cui non hanno mollato nonostante l’inferiorità numerica e che, grande alla speranza e alla calma, sono riusciti a raggiungere la parità. Unica cosa negativa è l’approccio con la gara, che secondo il giocatore di scuola Roma si paga quando si gioca in un campionato come quello di Serie B.

Ecco le parole di Ricci:
“Abbiamo abituato i nostri tifosi a tante rimonte, abbiamo fatto una bellissima partita. Quando siamo rimasti in dieci non abbiamo mollato. Abbiamo mantenuto la calma e la freddezza, ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo scesi in campo un po’ molli, ed in serie B questo lo paghi”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI