Carrera elogia Conte: “Conte è il migliore. Ora vuole la Champions con il suo Chelsea”

Antonio Conte
Condividi la notizia sui social

Massimo Carrera, attuale tecnico dello Spartak Mosca, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com del suo rapporto con Antonio Conte. L’ex collaboratore del tecnico salentino, ai tempi della Juventus, ora domina il campionato russo e la vittoria del titolo è veramente vicina.

Carrera, però, non dimentica gli anni passati alla Juventus: “E’ stato bellissimo poter lavorare e imparare da Conte. Passa ore e ore a parlare con i suoi giocatori, è molto esigente, vuole prepararli a tutto. E fa lo stesso anche con lo staff tecnico. Poi, quando si gioca contro le squadre più “piccole”, quelle meno forti, pretende concentrazione massima. Se si perde, si arrabbia tantissimo… accetta la sconfitta solo se i suoi giocatori in campo hanno dato tutto”.

In bianconero è  stato il vice di Conte:  “Antonio è il migliore al mondo perché i suoi giocatori lo seguono e quando vanno in campo sanno tutto degli avversari, davvero tutto. Ogni minimo punto debole o punto di forza è conosciuto alla perfezione”

Infine una domanda sul futuro: “Ci sentiamo spesso, Antonio è molto contento e credo voglia giocarsi la Champions League con questo Chelsea costruito da lui”. Chissà se è ancora in tempo per cambiare idea…

Guarda Anche...