Calciomercato Napoli, intermediario Deulofeu: “Vuole essere titolare, dipende da Mertens”

Nelle ultime ore si sta cercando di fare chiarezza riguardo la situazione relativa a  Gerard Deulofeu. Il giocatore, attualmente in prestito al Milan, vuole conoscere il proprio futuro; infatti in questi giorni si sta analizzando la volontà della nuova società rossonera, dell’Everton e soprattutto quella del Barcellona.

Fabio Parisi, intermediario nell’operazione Deulofeu fra Milan ed Everton avvenuta nel mercato di gennaio, ha parlato a Radio Marte del futuro dello spagnolo: “Il Barcellona farà le sue valutazioni perché ha il diritto di riacquisto. Sarà importante però la volontà del ragazzo. Napoli? Può essere un’alternativa se Mertens dovesse finire sul mercato, ma Deulofeu vuole giocare titolare e lì ci sarebbe grande concorrenza”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.