Calciomercato Milan, idea Rodriguez: pronto un nuovo derby con l’Inter

ricardo rodriguez

La nuova società del Milan vuole tornare protagonista, naturalmente passando prima per il calciomercato. Mirabelli è pronto a ricostruire la squadra, seguendo l’idea e la filosofi di gioco del proprio mister Vincenzo Montella. In queste ore, infatti, la ricerca si è focalizzata maggiormente sul fronte terzini.

Il Milan, secondo quanto riportato da Tuttosport, vuole un esterno di difesa mancino. Perso Kolasinac, destinato all’Arsenal, in lizza sono rimasti: Barreca del Torino, Juan Bernat del Bayern Monaco, Alberto Moreno del Liverpool ma occhio Ricardo Rodriguez. Il terzino del Wolfsburg, da tempo corteggiato dall’Inter, potrebbe essere il candidato principale per quel ruolo.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.