Calciomercato Inter, pronta una rivoluzione: ecco i nomi

Domenico Berardi

L’Inter è pronta a rivoluzionare la propria squadra nella prossima sessione di mercato. La squadra nerazzurra vuole tornare subito protagonista e per tale motivo la dirigenza ha già iniziato a sondare diversi nomi, ritenuti ideali, per la prossima stagione.

Innanzitutto, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Mauro Icardi sembra essere l’unico perno insostituibile, mentre Perisic e Candreva potrebbero partire favorendo anche il fair play finanziaro. Ecco quindi che le probabili mosse di mercato: l’obiettivo numero uno rimane Domenico Berardi, per cui la Juventus si è tirata indietro e con cui va registrata un’apertura da parte del Sassuolo. In caso di partenza di uno tra Banega e Brozovic, si potrebbe identificare anche una trattativa con Federico Bernardeschi, già nel mirino della Juventus.

Sul fronte europeo, invece, i nomi più caldi sono quelli di Bernardo Silva, che con il Monaco sta brillando insieme alla stellina Mbappé, ma occhio anche alla situazione che riguarda lo scontento James Rodriguez in casa Real Madrid.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.