Calciomercato – Gli obbiettivi di Juventus, Inter e Milan

Serie-A-TIM

Il calciomercato si avvicina e le società programmano il da farsi per costruire o per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it la Juventus, dopo Caldara, Orsolini e Bentancur prova a piazzare i colpi sulle fasce con un nome tra Duglas Costa(che potrebbe lasciare il Bayern Monaco), Thomas Lemar e Bernardo Silva protagonisti di una grandissima stagione col Monaco. Altro nome è quello di Federico Bernardeschi ma occhio alla concorrenza dell’Inter ma non vanno neanche dimenticati neanche Keita  e Sanchez.

La situazione mercato dell’Inter è molto criptica con Stefano Pioli che, si dice, avrebbe annunciato le proprie dimissioni dopo la gara con la Fiorentina ed un pareggio di bilancio che deve passare obbligatoriamente per alcune cessioni. Il Ds Ausilio lavora sulla difesa con De Vrij, Manolas e Rudiger come primi nomi sulla lista senza neanche dimenticare Bernardeschi e Berardi. In attacca gira anche un altro nome, riportato da Skysport, quelli di Griezmann ma il prezzo è alto e potrebbe restare un sogno.

Il Milan pensa a Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund oltre ad Alvaro Morata e Karim Benzema ma con questi ultimi che restano semplici voci di calciomercato. Dalla Spagna arriva la notizia di una possibile offerta di 40 milioni per James Rodriguez. Mentre sembra molto più viva la pista che porta a Keita con i 2,2 milioni offerti dai rossoneri ma il problema resterà sempre convincere Lotito a cedere il giocatore.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.