#CagliariInter, Ds. Passetti: “Lopez? Ci da più certezze e continuità”

during the Serie A match between Cagliari Calcio and Atalanta BC at Stadio Sant'Elia on September 18, 2016 in Cagliari, Italy.
Condividi la notizia sui social

Il direttore sportivo del Cagliari, Mario Passetti, è stato intervistato da Premium Sport prima del match che vedrà i sardi ospitare l’Inter al Sant’Elia:

“Lopez? Quando si cambia allenatore c’è sempre una spinta in più, in più è di casa, parla la stessa lingua dei giocatori e ha cambiato modulo dando più sicurezza, più certezze e continuità” 

Su Barella: “È un giocatore forte, di prospettiva, sta facendo bene, come sa benissimo e come ho detto a lui deve dimostrare tanto, quasi tutto, siamo orgogliosi di averlo come anche Romagna, due giocatori dell’Under 21 che giocano sempre titolari nel Cagliari. Parliamo sempre di giovani e loro sono due esempi concreti, il Cagliari ha nella squadra titolare 8 italiani su 11 e ci tengo a ribadirlo che anche il Cagliari sta contribuendo al rinnovamento del calcio”

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all’interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.