Cagliari, Lopez: “Ci sarà turnover col Pordenone, ma voglio la giusta mentalità”

VERONA, ITALY - JANUARY 05: Cagliari Calcio manager Diego Lopez looks on before the Serie A match between AC Chievo Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 5, 2014 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo il k.o. interno in campionato contro l’Inter, è tempo per il Cagliari di guardare avanti e ripartire.

I sardi, infatti, già domani scenderanno nuovamente in campo per risollevare il morale. Ad attenderli ci sarà il Pordenone per il match di Coppa Italia.

Alla vigilia del match, in programma domani alle 15.00 alla Sardegna Arena, il tecnico Diego Lopez è intervenuto in conferenza stampa ed ha annunciato un turnover, ma senza evitare di mettere in guardia i suoi: “L’obiettivo di domani è dare spazio a chi sta giocando meno: si stanno allenando tutti bene, il gruppo mi sta mettendo in difficoltà ogni giorno. Dobbiamo rispettare il Pordenone, non sol a parole: voglio vedere la mentalità giusta. La squadra deve crescere, partendo dagli errori che ha commesso e su cui c’è ampio margine di miglioramento. Tre nomi per domani? Giocheranno sicuramente Crosta, Romagna e Melchiorri. Non dobbiamo temere nessuno, nemmeno noi stessi: si scende in campo prima di tutto onorando la maglia rossoblù”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!